SISTEMA di QUALITÀ gestire con consapevolezza e responsabilità l'azienda

COSA VUOL DIRE AVERE UN SISTEMA QUALITÀ?

Avere un Sistema di Qualità per Suincom significa gestire con consapevolezza e responsabilità l'azienda.

Le normative di riferimento non sono un'incombenza burocratica ma sono un metodo, rispettivamente per soddisfare le esigenze del cliente, rispettare l'ambiente, avere luoghi di lavoro sicuri e fornire alimenti certificati ed integri.

Il Sistema Qualità è una scelta strategica dell'azienda e non un semplice biglietto da visita.

Suincom S.p.a., fin dalla sua nascita si è sempre prefissata come obiettivo primario il soddisfacimento degli standard produttivi e qualitativi richiesti dalla normativa vigente e dalla propria clientela, sviluppando nel tempo una conoscenza igienico sanitaria e un sistema di gestione della qualità che ha consentito di ottenere importanti riconoscimenti.

La nostra attenzione alla qualità e alla sicurezza è provata da più certificazioni internazionali:

L'azienda è inoltre dotata di un sistema di autocontrollo (HACCP Hazard Analysis Critical Control Point), sempre in evoluzione e costante miglioramento, con il quale ottempera a quanto disposto dalle normative vigenti ("pacchetto igiene" Reg. CE 852 - 853/2004, Reg. CE 178/2002/) che ha comportato:

Tecnologia, sicurezza qualità e professionalità per differenziarsi ed eccellere: ecco qual è la filosofia di Suincom, filosofia che ha portato alla nascita di una vera e propria POLITICA DELLA QUALITA'

Il sistema di conduzione aziendale per la qualità da noi prescelto è basato sui seguenti elementi cardine:

Il rispetto degli elementi citati sono garantiti dal Sistema Qualità costituito essenzialmente da:

Tutto questo permette a Suincom di fornire ai propri clienti:

PER SUINCOM UN EFFICIENTE SISTEMA DI QUALITA' E' IL PREMIO DI UN CAMMINO INIZIATO NEL 1996, ANNO DI FONDAZIONE DELLA SOCIETA', UN PERCORSO DIFFICILE E DISPENDIOSO, ME CHE OGGI PERMETTE DI FORNIRE A TUTTI I CLIENTI UN PRODOTTO SEMPRE SALUBRE E SICURO.