SISTEMA di QUALITÀ gestire con consapevolezza e responsabilità l'azienda

COSA VUOL DIRE AVERE UN SISTEMA QUALITÀ?

Suincom ha strutturato il proprio impianto di lavorazione carni di Solignano in 5 linee di produzione diversificate per tipologia di lavorazione, tali da poter offrire prodotti specifici sempre rispondenti alle richieste del cliente.

Il Sistema di Qualità di cui si è dotata Suincom consente di gestire con consapevolezza e responsabilità l'azienda ed è un metodo per soddisfare le esigenze del cliente, rispettare l'ambiente, avere luoghi di lavoro sicuri e fornire un prodotto certificato e con alti standard qualitativi.

Dal 1966 Suincom ha sviluppato una conoscenza igienico sanitaria e un sistema di gestione della qualità che ha consentito di ottenere importanti riconoscimenti:

L'azienda è inoltre dotata di un sistema di autocontrollo (HACCP Hazard Analysis Critical Control Point), sempre in evoluzione e costante miglioramento, costantemente allineato a quanto disposto dalle normative vigenti.

Il sistema di conduzione aziendale per la qualità è basato sui seguenti elementi cardine:

Il rispetto dei principi enunciati viene costantemente monitorato da personale appositamente formato, verificato nel corso di Audit interni e dibattuto in sede di riunioni periodiche con la Direzione.

Tecnologia, sicurezza qualità e professionalità per differenziarsi ed eccellere: ecco qual è la filosofia di Suincom, filosofia che ha portato alla nascita di una vera e propria POLITICA DELLA QUALITA'